Passa ai contenuti principali

Regular provision of information and training at work- Una regolare disposizione di informazioni ed addestramento al lavoro

www.traduzionimedicinaesicurezzasulavoro.com

 Regular provision of information and training at work


It is not possible to inform every worker on an individual level 
about everything that happens in a company. However, this should 
be the clear aim. If the leadership cannot give the information 
themselves, they should make sure information is spread; either 
orally or by text (posters, letters, pamphlets). If new activities are to
take place, training must be given. For instance, if new 
computerprogrammes are installed; make sure everyone who shall 
use them are taught how to.

Good leadership is probably the most important factor in conflict 
avoidance. A good leader makes sure the four points above are 
followed in the company. In general, a good leader has the 
following skills:

  • Listening
  • Observing
  • Organizing
  • Making decisions
  • Communicating effectively and working well with others
  • Encouraging and facilitating others
  • Fostering enthusiasm and vision
  • Goal setting and evaluation
  • Giving and receiving feedback
  • Coordinating the efforts of others
  • Chairing a meeting
  • Being willing to accept responsibility

TRADUZIONE


 Una regolare disposizione di informazioni ed addestramento al lavoro

Non è possibile informare ogni lavoratore a livello individuale su 

tutto ciò che accade in un’azienda. Ad ogni modo, questo dovrebbe 

essere un obbiettivo chiaro. Se l’amministrazione stessa non può

 dare informazioni, dovrebbe assicurarsi che le informazioni 

vengano diffuse o oralmente o per iscritto (poster, lettere, 

panphlet).

 Se nuove attività devono iniziare, un addestramento deve essere 

dato. Per esempio, se vengono installati nuovi programmi di 

computer, assicurarsi che ad ognuno che li usi sia insegnato come 

fare.


Una buona direzione è probabilmente il fattore più importante per 

evitare conflitti. Un buon capo si assicura che i quattro punti sopra 

elencati vengano seguiti nella sua azienda. In generale, un buon 

capo ha le seguenti capacità :


  • Ascolto
  • Osservazione
  • Organizzazione
  • Capacità di prender decisioni
  • Comunicazione efficace e saper lavorare bene con gli altri
  • Incoraggiare gli altri
  • Favorire entusiasmo e sagacia
  • Stabilire obbiettivi e valutazioni
  • Dare e ricevere feedback
  • Coordinare gli sforzi degli altri
  • Presiedere le riunioni
  • Essere disponibile ad accettare responsabilità

Commenti

Post popolari in questo blog

World Health Day today focuses on mental well-being

World Health Day today focuses on mental well-being ·                                  By Scott Scanlon ·                                  Published   Fri, Apr 7, 2017 By Sarah K. Martin – Contributing writer What does it mean to be healthy? For some people, health means having a strong body, free of  disease. Others may consider a creative mind to be a strong  indicator of health. Still others may think the greatest  determinant is a happy, fulfilling life. Whatever your definition, most people agree that “health”  has a mental component. The World Health Organization  (WHO) defines health as “a sta...

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...

INCIDENTI PER CADUTA NELLE COSTRUZIONI. PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA

INCIDENTI PER CADUTA Articolo tratto da 'Arbeitsschutz- Portal.de ',il portale tedesco di medicina del lavoro Gli incidenti per caduta sono il più grande problema nell'ambito delle costruzioni in legno e specialmente per i falegnami.  Il numero di incidenti gravi è aumentato leggermente e le cadute sono ancora la causa principale di incidenti mortali sul lavoro nel 2016 di cui il 40% è avvenuto proprio nelle costruzioni. Ecco una serie di consigli per evitare le cadute: Un problema importante è l'uso di scale. Qui, l'attenzione si concentra sulla cooperazione tra i produttori al fine di ottimizzare le attrezzature e di ottenere le scale applicabili più affidabili possibili. Il punto chiave numero due è il pre-assemblaggio a terra, che deve essere supportato, perché è semplicemente il modo più sicuro di montaggio. Un altro punto chiave è stabilire la sicurezza delle aperture delle scale in carpenteria.