Passa ai contenuti principali

A message from Her Majesty The Queen to the Lord-Lieutenant of Greater Manchester- MESSAGGIO DI SUA MAESTA' LA REGINA AL LORD TENENTE DEL GRANDE MANCHESTER

www.traduzionimedicinaesicurezzasulavoro.com

                                                                 The British Monarchy

·                      A message from Her Majesty The Queen to the Lord-Lieutenant of Greater Manchester

Published 23 May 2017



The whole nation has been shocked by the death and injury in Manchester last night of so many people, adults and children, who had just been enjoying a concert.
I know I speak for everyone in expressing my deepest sympathy to all who have been affected by this dreadful event and especially to the families and friends of those who have died or were injured.
I want to thank all the members of the emergency services, who have responded with such professionalism and care.
And I would like to express my admiration for the way the people of Manchester have responded, with humanity and compassion, to this act of barbarity.
ELIZABETH R.
 TRADUZIONE


MESSAGGIO DI SUA MAESTA' LA REGINA AL LORD TENENTE DEL GRANDE MANCHESTER

pubblicato il 23 maggio 2017



L’intera nazione è sotto shock per la morte e le ferite di così tante persone , adulti e giovani mentre si divertivano ad un concerto,  avvenuta la scorsa notte a Manchester.

So di parlare a nome di tutti nell’esprimere la mia più profonda compassione verso tutti coloro che sono stati colpiti da quest’evento orribile e soprattutto verso le famiglie  e gli amici di coloro che sono morti o che sono stati feriti.

Voglio ringraziare tutti i membri dei servizi di sicurezza che hanno reagito con tale professionalità e premura.

E vorrei esprimere la mia ammirazione per il modo in cui ha reagito la gente di Manchester , con umanità e compassione a questo atto di barbarie.

ELIZABETH R.

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : PENDOLARI E SALUTE A RISCHIO

                                                              www.translationss.com PENDOLARISMO E CONSEGUENZE SULLA SALUTE TESTO TRATTO DA  iga.Report 25.   TRADUZIONE DI SILVIA SALVALAGGIO  Un ruolo particolare, in relazione allo stress psicologico del pendolarismo, deriva da fattori personali.   I dipendenti più giovani tendono ad  affrontare meglio il disagio fisico perché hanno più risorse a loro disposizione.   D'altra parte, si dice che i dipendenti più anziani abbiano una maggiore tolleranza allo stress ed una maggiore calma nel traffico.   Infine, dipende dalla forma fisica e dalla personalità dell'individuo, da come viene percepita la situazione di essere un pendolare.   La valutazione può essere anche positiva o almeno neutra se il tempo è percepito come ...