Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : SOSTANZE CHIMICHE PERICOLOSE !!!!

www.translationss.com

 Ieri, 25 gennaio 2018, la Germania ha pubblicato una serie di documenti sulle sostanze pericolose.
Ecco il titolo dell'articolo tradotto : 

Emergenze con sostanze pericolose: scaricate gratuitamente il rapporto!
Documenti del seminario "Non aver paura della chimica!"


La traduzione del testo tedesco inizia con una serie di domande più che legittime : 


Dove sono in agguato le esposizioni pericolose? 
Quali sistemi di informazione sulle sostanze pericolose ci sono? 
Come procedo strutturalmente con un'emergenza che coinvolge sostanze pericolose in un luogo?
Ecco che la traduzione del testo prosegue con le altrattante legittime risposte : 

Le risposte a queste e a molte altre domande possono essere trovate nella documentazione del corso di formazione "Non aver paura della chimica! Trattare in modo sicuro le sostanze pericolose nelle emergenze".

Nella traduzione del testo si procede, poi, con la spiegazione di cosa si tratta : 

L'evento è stato organizzato dall'associazione BG Raw Materials and Chemicals Trade Association (BG RCI) nel novembre 2017. Il rapporto, che può essere scaricato gratuitamente, tratta argomenti quali "Sistemi informativi sulle sostanze pericolose", "Procedura strutturata presso il Centro operativo" o "Pronto soccorso nella pratica pratica operativa ".

Infine, la traduzione si conclude con l'info che esiste un link, ovviamente in tedesco, che offre la documentazione trattata. Insomma, la Germania si dà da fare per la sicurezza della gente e dei lavoratori, ! Guarda caso, proprio quest'anno, è l'anno dedicato al riconoscimento ed al trattamento delle sostanze pericolose nella medicina del lavoro ! 



Basta seguire il link e scoprire come affrontare nel modo migliore le sostanze pericolose in caso di emergenza!



TAG : #portale, #blog, #medicina del lavoro, #italia, #germania, #sostanze pericolose, #documentazione, #traduzione testo.

TESTO ORIGINALE : 


Notfälle mit Gefahrstoffen: Vorträge kostenlos herunterladen!

Unterlagen zum Seminar 'Keine Angst vor der Chemie!'

25. Januar 2018 
Wo lauern gefährliche Expositionen? Welche Gefahrstoffinformationssysteme gibt es? Wie gehe ich bei einem Notfall mit Gefahrstoffen an der Einsatzstelle strukturiert vor? Antworten auf diese und viele weitere Fragen finden Sie in der Dokumentation der Fortbildung "Keine Angst vor der Chemie! Sicher (be-)handeln bei Notfällen mit Gefahrstoffen". Die Veranstaltung von der Berufsgenossenschaft Rohstoffe und chemische Industrie (BG RCI) fand im November 2017 statt, die Vorträge, die Sie sich kostenlos herunterladen können, behandeln unter anderem die Themen "Gefahrstoffinformationssysteme", "Strukturiertes Vorgehen an der Einsatzstelle" oder "Notfallversorgung in der betrieblichen Praxis".
Folgen Sie einfach dem Link und informieren Sie sich, wie Sie beim Notfall mit Gefahrstoffen am besten handeln!

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno?

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno? Intervista alla psicologa e psicoterapeuta Sabina Scattola , pendolare di oltre 30 km al giorno 'Ogni mattina da lunedì a venerdì in Italia quasi 3.000.000 di italiani si spostano prendendo il treno. Si svegliano all’alba, poi di corsa verso la stazione, o l’autobus, dove però capita di sostare a lungo, perché i ritardi sono all’ordine del giorno. E quando finalmente arriva il mezzo atteso succede di dover praticamente fare a botte per entrare, con nessuna certezza di un puntuale arrivo a destinazione, ma la certezza quasi matematica di affrontare un viaggio della speranza, un percorso degno delle peregrinazioni di Odisseo. Che sia di ultima generazione oppure no, il popolo dei pendolari sta lì, ammassato in piedi, i fortunati riescono ad avere un posto seduti. Al rumore delle rotaie si mescolano quello dei brusii di prima mattina, di chi sta già con il telefono e di chi sente la musica, d...

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.