Passa ai contenuti principali

PORTALE- BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : SOVVENZIONI PER LE AZIENDE CHE INVESTONO NELLA SICUREZZA !

traduzioni traduzioni traduzioni traduzioni www.translationss.com trad
uzioni traduzioni traduzioni


Premi VBG per la sicurezza sul lavoro 2018

Richiedete i premi per il 2017 disponibili fino all'11 febbraio!

 Articolo del 12 gennaio 2028 tratto da : 


Le società di sicurezza della VBG, le agenzie di lavoro temporaneo, le società sportive con sportivi pagati, le società dell'industria del vetro, le ceramiche grossolane e fini, i servizi ferroviari e le ferrovie così come le case automobilistiche saranno nuovamente in grado di ricevere sovvenzioni finanziarie nel 2018 per acquisti speciali nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro. Vale sicuramente la pena dare un'occhiata ai cataloghi dei premi per la sicurezza sul lavoro di VBG, perché ci sono stati dei cambiamenti! Oltre al sistema di segnalazione di emergenza personale (PNA) e al magazzino di dati sugli incidenti, le società di sicurezza ora possono anche promuovere l'acquisto di sistemi di avvertimento di collisione. Per le agenzie di lavoro interinale, esiste una sovvenzione per la valutazione iniziale "Salute e sicurezza sul lavoro con il sistema".Per l'industria del vetro / della ceramica, camicie e pantaloni a manica lunga resistenti ai tagli così come accessori per le scale sono delle novità nel catalogo delle misure. Di norma, viene assunto il 20-40% della somma di investimento. Oltre ai nuovi cataloghi premium, dal 2017 è in vigore un nuovo limite premium. Questo è legato al compenso riferito della società: ammonta a 10.000 euro più un millesimo della retribuzione degli assicurati segnalati con la dichiarazione di retribuzione per l'anno civile precedente, ma in totale non più di 50.000 euro. Il modo per ottenere il premio funziona secondo il VBG in questo modo :

• investire in misure di salute e sicurezza. I cataloghi premium forniscono una panoramica delle misure che possono essere assegnate.

• Raccogliere prove fino al completamento di tutti gli investimenti

• Completate l'applicazione, inviatela al VBG e assicuratevi il premio


I premi del 2017 devono essere richiesti entro l'11 febbraio 2018. A partire dal 13 febbraio 2018, l'applicazione premium per il 2018 sarà disponibile online.

TAG : #portale-blog, #medicina del lavoro, #italia, #germania. #sovvenzioni, #sicurezza, #traduzione.

TESTO ORIGINALE : 

VBG-Arbeitsschutz-Prämien 2018

Bis 11. Februar Prämien für 2017 beantragen!

12. Januar 2018 

Bei der VBG versicherte Sicherheitsunternehmen, Zeitarbeitsunternehmen, Sportunternehmen mit bezahlten Sportlern, Unternehmen der Glas-Industrie, der Grob- und Feinkeramik, Bahnen und Bahndienstleistungen sowie Kraftfahrtbetriebe können auch 2018 wieder finanzielle Zuschüsse für spezielle Anschaffungen rund um Arbeitsschutz und Arbeitssicherheit bekommen. Ein Blick in die Arbeitsschutz-Prämienkataloge von der VBG lohnt sich auf jeden Fall, es hat nämlich einige Änderungen gegeben! So können sich Sicherheitsunternehmen neben der Personen-Notsignal-Anlage (PNA) und dem Unfalldatenspeicher nun auch die Anschaffung von Kollisionswarnsystemen fördern lassen. Für Zeitarbeitsunternehmen gibt es eine Förderung für die Erstbegutachtung "Arbeitsschutz mit System". Für die Branche Glas/Keramik stehen schnitthemmende Langarmshirts und Hosen  sowie Leiterzubehör neu im Maßnahmenkatalog.
In der Regel werden 20 bis 40 % der Investitionssumme übernommen. Zusätzlich zu den neuen Prämienkatalogen gilt seit 2017 eine neue Prämienhöchstgrenze. Diese ist mit dem gemeldeten Entgelt des Unternehmens gekoppelt: Sie beträgt 10.000 Euro zuzüglich einem Tausendstel der mit dem Entgeltnachweis für das vorangegangene Kalenderjahr gemeldeten Arbeitsentgelte der Versicherten, insgesamt aber höchstens 50.000 Euro.
 Der Weg zur Prämie funktioniert laut VBG so:

·                   Investitionen in Arbeitsschutzmaßnahmen tätigen. Eine Übersicht der prämierbaren Maßnahmen geben die Prämienkataloge. 
·                   Belege bis zum Abschluss aller getätigten Investitionen sammeln
·                   Antrag ausfüllen, bei der VBG einreichen und Prämie sichern
Die Prämien für 2017 müssen bis 11. Februar 2018 beantragt werden. Ab dem 13. Februar 2018 steht dann auch der Prämienantrag für 2018 online zur Verfügung.

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno?

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno? Intervista alla psicologa e psicoterapeuta Sabina Scattola , pendolare di oltre 30 km al giorno 'Ogni mattina da lunedì a venerdì in Italia quasi 3.000.000 di italiani si spostano prendendo il treno. Si svegliano all’alba, poi di corsa verso la stazione, o l’autobus, dove però capita di sostare a lungo, perché i ritardi sono all’ordine del giorno. E quando finalmente arriva il mezzo atteso succede di dover praticamente fare a botte per entrare, con nessuna certezza di un puntuale arrivo a destinazione, ma la certezza quasi matematica di affrontare un viaggio della speranza, un percorso degno delle peregrinazioni di Odisseo. Che sia di ultima generazione oppure no, il popolo dei pendolari sta lì, ammassato in piedi, i fortunati riescono ad avere un posto seduti. Al rumore delle rotaie si mescolano quello dei brusii di prima mattina, di chi sta già con il telefono e di chi sente la musica, d...

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.