Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : Monitoraggio dell'inquinamento dei rilevatori di scintille Sensore facilmente integrabile del T & B

www.translationSS.com

Monitoraggio dell'inquinamento dei rilevatori di scintille
 Sensore  facilmente integrabile del T & B



ARTICOLO DEL 23 OTTOBRE 2017 TRATTO DA : 

La contaminazione dell'occhio rappresenta il problema più grande all’interno del normale funzionamento di rilevatori di scintille.
Attualmente questa contaminazione può essere controllata in quanto il rilevatore viene smantellato e controllato dall'operatore a intervalli regolari.

Poiché la contaminazione dipende fortemente dal materiale trasportato, non si possono fare  affermazioni affidabili sugli intervalli di controllo.

T & B ha sviluppato un sensore che controlla la contaminazione all'interno delle linee di trasporto. Può anche essere facilmente integrato con sistemi esistenti e genera un allarme se il grado di contaminazione è troppo alto.

Ciò garantisce in ogni momento la funzionalità del sistema di spegnimento.


TAG : #portale, #blog, #medicina, #lavoro, #germania, #italia, #sicurezza, #contaminazione, #scintille, #rilevatore, #traduzione.


TESTO ORIGINALE

Verschmutzungsüberwachung bei Funkenmeldern


Leicht nachrüstbarer Sensor von T&B


23. Oktober 2017 

Die Verschmutzung der Optik stellt bei 

Funkenmeldern das häufigste Problem im Normalbetrieb 

dar. Aktuell lässt sich diese Verschmutzung nur kontrollieren,

indem der Melder vom Betreiber in regelmäßigen Abständen

 demontiert und kontrolliert wird. Da die Verschmutzung stark

 vom transportierten Material abhängt, lassen sich keine 

zuverlässigen Aussagen über die Kontroll-Intervalle machen.

T&B hat einen Sensor entwickelt, der die Verschmutzung 

im Innern der Transportleitungen überwacht. Er kann 

auch bei bestehenden Anlagen leicht nachgerüstet werden 

und generiert einen Alarm, wenn der Verschmutzungsgrad 

zu hoch ist.

Hierdurch ist die Funktionsfähigkeit der Funkenlöschanlage 
jederzeit gewährleistet.

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : PENDOLARI E SALUTE A RISCHIO

                                                              www.translationss.com PENDOLARISMO E CONSEGUENZE SULLA SALUTE TESTO TRATTO DA  iga.Report 25.   TRADUZIONE DI SILVIA SALVALAGGIO  Un ruolo particolare, in relazione allo stress psicologico del pendolarismo, deriva da fattori personali.   I dipendenti più giovani tendono ad  affrontare meglio il disagio fisico perché hanno più risorse a loro disposizione.   D'altra parte, si dice che i dipendenti più anziani abbiano una maggiore tolleranza allo stress ed una maggiore calma nel traffico.   Infine, dipende dalla forma fisica e dalla personalità dell'individuo, da come viene percepita la situazione di essere un pendolare.   La valutazione può essere anche positiva o almeno neutra se il tempo è percepito come ...