Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : Monitoraggio dell'inquinamento dei rilevatori di scintille Sensore facilmente integrabile del T & B

www.translationSS.com

Monitoraggio dell'inquinamento dei rilevatori di scintille
 Sensore  facilmente integrabile del T & B



ARTICOLO DEL 23 OTTOBRE 2017 TRATTO DA : 

La contaminazione dell'occhio rappresenta il problema più grande all’interno del normale funzionamento di rilevatori di scintille.
Attualmente questa contaminazione può essere controllata in quanto il rilevatore viene smantellato e controllato dall'operatore a intervalli regolari.

Poiché la contaminazione dipende fortemente dal materiale trasportato, non si possono fare  affermazioni affidabili sugli intervalli di controllo.

T & B ha sviluppato un sensore che controlla la contaminazione all'interno delle linee di trasporto. Può anche essere facilmente integrato con sistemi esistenti e genera un allarme se il grado di contaminazione è troppo alto.

Ciò garantisce in ogni momento la funzionalità del sistema di spegnimento.


TAG : #portale, #blog, #medicina, #lavoro, #germania, #italia, #sicurezza, #contaminazione, #scintille, #rilevatore, #traduzione.


TESTO ORIGINALE

Verschmutzungsüberwachung bei Funkenmeldern


Leicht nachrüstbarer Sensor von T&B


23. Oktober 2017 

Die Verschmutzung der Optik stellt bei 

Funkenmeldern das häufigste Problem im Normalbetrieb 

dar. Aktuell lässt sich diese Verschmutzung nur kontrollieren,

indem der Melder vom Betreiber in regelmäßigen Abständen

 demontiert und kontrolliert wird. Da die Verschmutzung stark

 vom transportierten Material abhängt, lassen sich keine 

zuverlässigen Aussagen über die Kontroll-Intervalle machen.

T&B hat einen Sensor entwickelt, der die Verschmutzung 

im Innern der Transportleitungen überwacht. Er kann 

auch bei bestehenden Anlagen leicht nachgerüstet werden 

und generiert einen Alarm, wenn der Verschmutzungsgrad 

zu hoch ist.

Hierdurch ist die Funktionsfähigkeit der Funkenlöschanlage 
jederzeit gewährleistet.

Commenti

Post popolari in questo blog

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.

World Health Day today focuses on mental well-being

World Health Day today focuses on mental well-being ·                                  By Scott Scanlon ·                                  Published   Fri, Apr 7, 2017 By Sarah K. Martin – Contributing writer What does it mean to be healthy? For some people, health means having a strong body, free of  disease. Others may consider a creative mind to be a strong  indicator of health. Still others may think the greatest  determinant is a happy, fulfilling life. Whatever your definition, most people agree that “health”  has a mental component. The World Health Organization  (WHO) defines health as “a sta...

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...