Passa ai contenuti principali

A message from Her Majesty The Queen to the Lord-Lieutenant of Greater Manchester- MESSAGGIO DI SUA MAESTA' LA REGINA AL LORD TENENTE DEL GRANDE MANCHESTER

www.traduzionimedicinaesicurezzasulavoro.com

                                                                 The British Monarchy

·                      A message from Her Majesty The Queen to the Lord-Lieutenant of Greater Manchester

Published 23 May 2017



The whole nation has been shocked by the death and injury in Manchester last night of so many people, adults and children, who had just been enjoying a concert.
I know I speak for everyone in expressing my deepest sympathy to all who have been affected by this dreadful event and especially to the families and friends of those who have died or were injured.
I want to thank all the members of the emergency services, who have responded with such professionalism and care.
And I would like to express my admiration for the way the people of Manchester have responded, with humanity and compassion, to this act of barbarity.
ELIZABETH R.
 TRADUZIONE


MESSAGGIO DI SUA MAESTA' LA REGINA AL LORD TENENTE DEL GRANDE MANCHESTER

pubblicato il 23 maggio 2017



L’intera nazione è sotto shock per la morte e le ferite di così tante persone , adulti e giovani mentre si divertivano ad un concerto,  avvenuta la scorsa notte a Manchester.

So di parlare a nome di tutti nell’esprimere la mia più profonda compassione verso tutti coloro che sono stati colpiti da quest’evento orribile e soprattutto verso le famiglie  e gli amici di coloro che sono morti o che sono stati feriti.

Voglio ringraziare tutti i membri dei servizi di sicurezza che hanno reagito con tale professionalità e premura.

E vorrei esprimere la mia ammirazione per il modo in cui ha reagito la gente di Manchester , con umanità e compassione a questo atto di barbarie.

ELIZABETH R.

Commenti

Post popolari in questo blog

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.

Industrie 4.0, Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS), und Ambient Intelligence (AmI)

Die technologischen Innovationen sind ein Schluesselfaktor der Wettbewerbsfaehigkeit von Unternehmen und der derzietige Entwicklungstrend in der Industrie 4.0. Die Industrie 4.0 will komplette Fabriken ganzheitlich vernetzen und Echtzeitfaehigkeit erreichen. Dies wird auch ueber Untenehmensgrenzen hinaus realisiert, mit dem Maximalziel einer sich selbst steuernden Produktion. Sicherheit, Gesundheit und das Wohlbefinden der Beschaeftigten sind das Ziel dieser Entwicklungen. Die Forschung der BAuA ist die Technikfolgen zu identifizieren, damit effizientgetriebene Entwicklungen der Industrie eine menchengerechte Arbeitsgestaltung geben. AmL ( Ambient Intelligence) will Methoden, Konzepte und Arbeitssysteme der Industrie 4.0 fokussieren, die die Arbeitstaetigkeit unterstuetzen- sogennante 'Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS).