Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : ECCO COSA PROPONE LA GERMANIA: MODULO ONLINE 'FUOCHI D'ARTIFICIO'

www.translationss.com

ECCO COSA PROPONE LA GERMANIA: MODULO ONLINE 'FUOCHI D'ARTIFICIO' 


Articolo del 13 dicembre 2017 tratto da :

Traduzione testo :

Parte del programma di apprendimento BGHW "Lavorare in sicurezza - Proteggere la salute"

Il 28 dicembre inizia la vendita di fuochi d'artificio. Al fine di sensibilizzare i dipendenti alla vendita sicura ed alla conservazione sicura dei fuochi d'artificio, il BGHW offre ora il nuovo modulo di istruzioni online gratuito "Fuochi d'artificio".

 Il modulo fa parte del programma di apprendimento online "Lavorare in sicurezza - Proteggere la salute". In 43 pagine, i dipendenti responsabili della vendita e dello stoccaggio di articoli pirotecnici ricevono informazioni sulla sicurezza. Certo, non si tratta di una sterile diffusione di fatti, ma di una partecipazione attiva facendo clic su ‘Risposte alle Domande’. Il modulo di formazione online "Fuochi d'artificio" indica : 

  • chi è autorizzato a vendere
  • cosa è consentito offrire 
  • quali sono i prerequisiti


Scoprite di più sulle categorie di fuochi d'artificio, controllate i numeri e i livelli massimi di scorte. Seguite il link per le istruzioni online!


Testo originale :

Lagerung und Verkauf von Feuerwerkskörpern: Online-Unterweisung

Teil des BGHW-Lernprogramms 'Sicher arbeiten – Gesundheit schützen'

13. Dezember 2017 
Am 28. Dezember beginnt der Feuerwerksverkauf. Um Mitarbeiter für den sicheren Verkauf und die sichere Lagerung von Feuerwerkskörpern zu sensibilisieren, bietet die Berufsgenossenschaft Handel und Warenlogistik (BGHW) jetzt das neue, kostenlose Online-Unterweisungs-Modul "Feuerwerkskörper"an. Das Modul ist Teil des Online-Lernprogramms "Sicher arbeiten – Gesundheit schützen".
Auf 43 Seiten erhalten die Mitarbeiter, die für den Verkauf und die Lagerung von Pyrotechnik zuständig sind, Infos zu Sicherheit und Arbeitsschutz. Natürlich geht es nicht um eine Berieselung mit Fakten, sondern es gilt die aktive Teilnahme durch das Anklicken von Antworten auf Fragen. Im Online-Unterweisungs-Modul "Feuerwerkskörper" erfahren Sie, wer sie verkaufen darf, was überhaupt angeboten werden darf und was die Voraussetzungen sind. Erfahren Sie mehr über Kategorien von Feuerwekrskörpern, über Prüfnummern und Höchstlagermengen. Folgen Sie dem Link zur Online-Unterweisung!

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : PENDOLARI E SALUTE A RISCHIO

                                                              www.translationss.com PENDOLARISMO E CONSEGUENZE SULLA SALUTE TESTO TRATTO DA  iga.Report 25.   TRADUZIONE DI SILVIA SALVALAGGIO  Un ruolo particolare, in relazione allo stress psicologico del pendolarismo, deriva da fattori personali.   I dipendenti più giovani tendono ad  affrontare meglio il disagio fisico perché hanno più risorse a loro disposizione.   D'altra parte, si dice che i dipendenti più anziani abbiano una maggiore tolleranza allo stress ed una maggiore calma nel traffico.   Infine, dipende dalla forma fisica e dalla personalità dell'individuo, da come viene percepita la situazione di essere un pendolare.   La valutazione può essere anche positiva o almeno neutra se il tempo è percepito come ...