Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : GUARDATE COSA PROPONE LA GERMANIA PER I SUOI LAVORATORI IN VACANZA !!!!!!

www.translationss.com


Moving Advent Calendar 2017
Esercizi sportivi e ricette dietro ogni porta


Articolo del 4 dicembre 2017 tratto da :
Traduzione testo :



L'anno prossimo volete muovervi di più, di sicuro! Ma perché non iniziare direttamente ad introdurre questa buona intenzione ? Con il "Moving Advent Calendar" 2017 del Federal Center for Health Education (BZgA). Dietro ogni porta potete vedere un esercizio di movimento, che potete facilmente integrare nella vostra vita quotidiana (lavorativa). E nelle domeniche di Avvento c'è un regalo speciale, vale a dire la ricetta per un piatto sano, un consiglio da parte dello chef della radio Helmut Gote. Il "Moving Advent calendar" è un'offerta del programma BZgA "invecchiando in equilibrio" (l'ambasciatore del programma è, tra l'altro, il Prof. Dr. Ingo Froböse). Gli esercizi sono ovviamente per giovani e meno giovani, perché con un esercizio dolce non si può iniziare abbastanza presto nella vita di tutti i giorni !

TAG : #portale, #medicinadellavoro, #italia, #germania, #"Moving Advent Calendar" 2017, #Federal Center for Health Education,#salute, #feste, #ricette, #traduzione, #www.translationss.com.

TESTO ORIGINALE :

Bewegter Adventskalender 2017

Sport-Übungen und Rezepte hinter jedem Türchen

 

04. Dezember 2017 

Nächstes Jahr wollen Sie sich mehr bewegen, ganz sicher! Aber warum fangen Sie nicht direkt damit an, diesen guten Vorsatz umzusetzen? Mit dem "bewegten Adventskalender" 2017 von der Bundeszentrale für gesundheitliche Aufklärung (BZgA)!
Hinter jedem Türchen sehen Sie eine

Bewegungs-Übung, die Sie ganz leicht in Ihren (Arbeits-)Alltag integrieren können. Und an den Adventssonntagen gibt es ein besonderes Schmankerl, nämlich das Rezept für ein gesundes Gericht, ein Geheimtipp von Radio-Koch Helmut Gote.
Der "bewegte Adventskalender" ist ein Angebot des BZgA-Programms "älter werden in Balance" (Programm-Botschafter ist übrigens Prof. Dr. Ingo Froböse). Die Übungen sind natürlich für Alt und Jung da, denn mit sanfter Bewegung im Alltag kann man nicht früh genug anfangen! 

Commenti

Post popolari in questo blog

GOOD POSTUREand POOR POSTURE

Since your head weighs around 04 or 05 Kg, it is the equivalent of 22Kg of stress on your neck when slouching over a phone at 45 degree angle !

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno?

Perché i più colpiti da malattie mentali sono i pendolari che usano il treno? Intervista alla psicologa e psicoterapeuta Sabina Scattola , pendolare di oltre 30 km al giorno 'Ogni mattina da lunedì a venerdì in Italia quasi 3.000.000 di italiani si spostano prendendo il treno. Si svegliano all’alba, poi di corsa verso la stazione, o l’autobus, dove però capita di sostare a lungo, perché i ritardi sono all’ordine del giorno. E quando finalmente arriva il mezzo atteso succede di dover praticamente fare a botte per entrare, con nessuna certezza di un puntuale arrivo a destinazione, ma la certezza quasi matematica di affrontare un viaggio della speranza, un percorso degno delle peregrinazioni di Odisseo. Che sia di ultima generazione oppure no, il popolo dei pendolari sta lì, ammassato in piedi, i fortunati riescono ad avere un posto seduti. Al rumore delle rotaie si mescolano quello dei brusii di prima mattina, di chi sta già con il telefono e di chi sente la musica, d...

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.