Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA: ecco un nuovo sistema di protezione dal rumore in Germania !

www.translationss.com

Ecco un nuovo sistema di protezione dal rumore in Germania :

Sistema di allarme acustico Safe EarMax
Cartello XXL con luce rotonda aggiuntiva - sull'A + A 2017

 Articolo del 19 settembre 2017 tratto da :
TRADUZIONE 


Il sistema di allarme di rumore Pulsar SafeEarMax avverte efficacemente nei principali luoghi di costruzione e di produzione quando i limiti di rumore sono superati. Attraverso il grande design (pannello di segnalazione 650 x 650 mm) e la luce di avvertimento supplementare, le stazioni di produzione complete possono essere monitorate con un solo dispositivo. Il segnale di avvertimento aiuta ad aumentare la sensibilità al rumore dei dipendenti. In questo modo, tutti i colleghi che lavorano vengono avvisati in tempo utile prima che si verifichino danni all'udito. Il livello di rumore viene monitorato, registrato e valutato con un software. I dati registrati forniscono anche informazioni importanti per identificare e combattere le fonti di rumore.

Proprietà

• Microfono e parabrezza PU 112
• Valutazione della frequenza "A" acc. IEC 61672-1: 2002
• Valutazione del tempo: "S" acc. IEC 61672-1: 2002
• Luminosità regolabile
• Arresto ritardato di 30 secondi possibile
• Dimensione: 650 mm x 650 mm
• Peso: 13 kg
• Per il montaggio a parete applicando due viti
• Installazione rapida e semplice
• Logger dati USB per 32.000 punti di memoria
• Intervallo di memoria regolabile: 1 secondo (9 ore), 10 secondi (3,7 giorni), 1 minuto (22 giorni)


Driesen + Kern può essere trovato sulla A + A 2017 nella sala 7a alla cabina D02.

TAG : Portale medicina del lavoro Italia-Germania; protezione rumore; Pulsar SafeEarMax; segnalazione rumore; udito; ambiente di lavoro; traduzione testo.



 TESTO ORIGINALE :

Lärmwarnsystem SafeEarMax


XXL-Signaltafel mit zusätzlicher Rundumleuchte - auf der 


A+A 2017



 

18. September 2017 

Das Pulsar-SafeEarMax-Lärmwarnsystem warnt effektiv 

auf großen Baustellen und Produktionsstandorten, wenn 

Lärmgrenzen überschritten werden. Durch die große 

Bauform (Signaltafel 650 x 650 mm) und das zusätzliche 

Warnlicht können die kompletten Produktionsstellen mit nur

 einem Gerät überwacht werden.

Das Warnsignal hilft, das Lärmbewusstsein der Arbeiter zu 
erhöhen. So werden alle Arbeitskollegen rechtzeitig 
alarmiert, bevor es zu Gehörschädigungen kommen kann.
Der Geräuschpegel wird überwacht, aufgezeichnet und mit 
einer Software ausgewertet. Die aufgezeichneten Daten 
liefern zudem wichtige Informationen, um Lärmquellen 
auszumachen und zu bekämpfen.

Eigenschaften
·                   PU112-Mikrophon und Windschutz
·                   Frequenzbewertung „A“ gem. IEC 61672-1:2002
·                   Zeitbewertung: „S“ gem. IEC 61672-1:2002
·                   Helligkeit einstellbar
·                   Verzögerte Abschaltung von 30 Sekunden möglich
·                   Abmessung: 650 mm x 650 mm
·                   Gewicht: 13 kg
·                   Zur Wandmontage durch Aufhängung an zwei Schrauben
·                   Schnell und einfach zu installieren
·                   USB-Datenlogger für 32.000 Speicherpunkte
·                   Einstellbares Speicherintervall: 1 Sekunde (9 Stunden), 10 Sekunden (3,7 Tage), 1 Minute (22 Tage)

Driesen + Kern finden Sie auf der A+A 2017 in Halle 7a an

 Stand D02

Commenti

Post popolari in questo blog

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.

Industrie 4.0, Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS), und Ambient Intelligence (AmI)

Die technologischen Innovationen sind ein Schluesselfaktor der Wettbewerbsfaehigkeit von Unternehmen und der derzietige Entwicklungstrend in der Industrie 4.0. Die Industrie 4.0 will komplette Fabriken ganzheitlich vernetzen und Echtzeitfaehigkeit erreichen. Dies wird auch ueber Untenehmensgrenzen hinaus realisiert, mit dem Maximalziel einer sich selbst steuernden Produktion. Sicherheit, Gesundheit und das Wohlbefinden der Beschaeftigten sind das Ziel dieser Entwicklungen. Die Forschung der BAuA ist die Technikfolgen zu identifizieren, damit effizientgetriebene Entwicklungen der Industrie eine menchengerechte Arbeitsgestaltung geben. AmL ( Ambient Intelligence) will Methoden, Konzepte und Arbeitssysteme der Industrie 4.0 fokussieren, die die Arbeitstaetigkeit unterstuetzen- sogennante 'Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS).