Passa ai contenuti principali

PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALIA-GERMANIA : FINALMENTE UN SONDAGGIO SUI TIROCINANTI !!!!!

www.translationss.com

Benvenuti nel nostro portale di informazioni sulla medicina del lavoro provenienti dalla Germania !

Oggi abbiamo tradotto un testo dall' 

che tratta di un'interessante iniziativa che la Germania sta attuando per la salute dei suoi lavoratori :


Training Study 2018: iscrivetevi ora!
Sondaggio rileva le "tendenze di reclutamento di tirocinanti"

 Questo è il titolo del testo tradotto ! 
proseguendo nella traduzione, ecco delle domande che tale sondaggio vuole rispondere : 

Cosa si aspettano i tirocinanti dal loro apprendistato? Quanto è buono il doppio sistema di allenamento? Che dire della digitalizzazione nella formazione? E come funziona con l'applicazione o come dovrebbe funzionare? 

Insomma, è un sondaggio sui tirocinanti e sulla validità del loro operato. vediamo, inoltre, una novità che si ricollega alla traduzione di ieri : la digitalizzazione. La Germania vuole sapere gli effetti di tale fenomeno sulla salute dei lavoratori !

Un altro punto rilevante è chi sta conducendo il sondaggio sui tirocinanti e.... guardate un po' : 

La casa editrice U-Form, accompagnata dall'Università di Scienze Applicate di Coblenza, vuole trovare risposte a queste domande e sta cercando partecipanti per il "Training Study 2018"! 

E' curioso notare che si tratta, oltre di un'università, anche di una casa editrice !!!! Insomma, in Germania la cultura è molto attiva !

La traduzione del testo si conclude con chi può partecipare a tele sondaggio : 

Studenti, candidati e tirocinanti sono invitati a rispondere ad alcune domande entro il 31 marzo 2018, cosa che richiede circa 15 minuti. C'è anche qualcosa da vincere ! 

Seguite il link e partecipate al sondaggio sulle tendenze di reclutamento di studenti 2018!

Tra ieri ed oggi, possiamo concludere che la Germania si sta dando da fare a scovare novità sulla salute dei suoi lavoratori, novità che verranno diffuse in un secondo momento anche qui da noi !

Se volete ulteriori informazioni o traduzioni sull'argomento contattateci dalla nostra Home Page .

Testo originale : 

Ausbildungs-Studie 2018: jetzt mitmachen!

Umfrage spürt 'Azubi-Recruiting-Trends' auf

08. Februar 2018 

Was erwarten Auszubildende von Ihrer Ausbildung? Wie gut ist das duale Ausbildungssystem tatsächlich? Wie steht es um die Digitalisierung in der Ausbildung? Und wie läuft das mit der Bewerbung oder wie sollte es laufen? Der U-Form Verlag will mit Begleitung der Hochschule Koblenz Antworten auf diese Fragen finden und sucht Teilnehmer für die "Ausbildungsstudie 2018"!
Schüler, Bewerber und Auszubildende sind aufgerufen, bis 31. März 2018 ein paar Fragen zu beantworten, was etwa 15 Minuten dauert. Dafür gibt es auch was zu gewinnen! Folgen Sie also gleich dem Link und machen Sie mit bei der Umfrage zu den Azubi-Recruiting-Trends 2018!

Commenti

Post popolari in questo blog

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.

Industrie 4.0, Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS), und Ambient Intelligence (AmI)

Die technologischen Innovationen sind ein Schluesselfaktor der Wettbewerbsfaehigkeit von Unternehmen und der derzietige Entwicklungstrend in der Industrie 4.0. Die Industrie 4.0 will komplette Fabriken ganzheitlich vernetzen und Echtzeitfaehigkeit erreichen. Dies wird auch ueber Untenehmensgrenzen hinaus realisiert, mit dem Maximalziel einer sich selbst steuernden Produktion. Sicherheit, Gesundheit und das Wohlbefinden der Beschaeftigten sind das Ziel dieser Entwicklungen. Die Forschung der BAuA ist die Technikfolgen zu identifizieren, damit effizientgetriebene Entwicklungen der Industrie eine menchengerechte Arbeitsgestaltung geben. AmL ( Ambient Intelligence) will Methoden, Konzepte und Arbeitssysteme der Industrie 4.0 fokussieren, die die Arbeitstaetigkeit unterstuetzen- sogennante 'Adaptive Arbeitsassistenzsysteme (AAS).