Passa ai contenuti principali

NOVITA' DALLA GERMANIA : DAL 01 LUGLIO I CAMION PAGANO IL PEDAGGIO SU TUTTE LE AUTOSTRADE FEDERALI !!!!

                                                                    www.translationss.com

COSA SUCCEDE IN GERMANIA OGGI ? NOVITA' DALL' ARBEITSSCHUTZ-PORTAL






Dal 1 ° luglio, il pedaggio per camion si applicherà anche a tutte le autostrade federali

Eccezioni per veicoli agricoli

Articolo del 22 maggio 2018 tratto da ARBEITSSCHUTZ-PORTAL  e tradotto da Silvia Salvalaggio

Dal 1 ° luglio 2018, il pedaggio non si applicherà solo su tutte le autostrade tedesche, ma anche su tutte le autostrade federali! 

Questo fatto è richiamato dall'Ufficio Federale dei Trasporti delle Merci (BAG). La base di ciò è la quarta legge che modifica la legge federale sull'esenzione dalle autostrade (BFStrMG), entrata in vigore il 31 marzo 2017.

La nuova legge prevede l'estensione del pedaggio a tutti i camion dal 1 ° luglio 2018. Finora, i pedaggi erano pagati solo per una distanza di circa 13.000 chilometri sulla rete autostradale federale. Dal 1 ° luglio, deve quindi essere pagato su tutte le autostrade federali. La rete di pedaggio è lunga 53.000 chilometri.

 

 TESTO ORIGINALE :

 

 

Ab 01. Juli gilt die Lkw-Maut auch auf allen Bundesstraßen

Ausnahmen für landwirtschaftliche Fahrzeuge

22. Mai 2018 
Ab 01. Juli 2018 gilt die Lkw-Maut nicht mehr nur auf allen Autobahnen in Deutschland, sondern auch auf allen Bundesstraßen! Daran erinnert das Bundesamt für Güterverkehr (BAG). Basis dafür ist das Vierte Gesetz zur Änderung des Bundesfernstraßenmautgesetzes (BFStrMG), das am 31. März 2017 in Kraft trat. Dieses sieht die Ausweitung der Mautpflicht für Lkw zum 01. Juli 2018 vor.
Bisher wurde Maut nur für eine Strecke von etwa 13.000 Kilometer auf dem Bundesautobahnnetz fällig. Ab 01. Juli muss sie dann auch auf allen Bundesstraßen gezahlt werden. Damit ist das mautpflichtige Streckennetz 53.000 Kilometer lang.



Commenti

Post popolari in questo blog

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE.PORTALE-BLOG MEDICINA DEL LAVORO ITALUA-GERMANIA

DIFFERENZE DI STIPENDI TRA UOMINI E DONNE GENDER-PAY-GAP è il più alto nel Brandeburgo Le donne guadagnano meno degli uomini -per gli stessi lavori e con le stesse qualifiche. È il cosiddetto 'Gender Pay Gap'. L'Ufficio Federale di Statistica parla di 9.3 % di divario di salario tra uomini e donne nel.Brandeburgo e di 4.4% nello Schleswig-Holstein. Dal luglio 2017, in Germania è in vigore la legge sulla trasparenza dei salari. I lavoratori possono sapere -a certe condizioni- quanto guadagna un collega simile. Tuttavia, non esiste un diritto di parità di retribuzione.

World Health Day today focuses on mental well-being

World Health Day today focuses on mental well-being ·                                  By Scott Scanlon ·                                  Published   Fri, Apr 7, 2017 By Sarah K. Martin – Contributing writer What does it mean to be healthy? For some people, health means having a strong body, free of  disease. Others may consider a creative mind to be a strong  indicator of health. Still others may think the greatest  determinant is a happy, fulfilling life. Whatever your definition, most people agree that “health”  has a mental component. The World Health Organization  (WHO) defines health as “a sta...

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO !

SINDROME DI CARRO DEL BESTIAME PER I PENDOLARI DEL TRENO ! Una nota psicologa e psicoterapeuta di Vicenza, Sabina Scattola , pendolare di oltre 50 km al giorno, ha parlato di “ sindrome da carro bestiame ”per definire la situazione di migliaia di pendolari del treno. Ecco cosa dice la dott.ssa Scattola sulla suddetta sindrome: 'Essere costretti a viaggiare per molto tempo nelle seguenti condizioni: 1)treni e autobus in ritardo, 2)coincidenze che saltano, 3)sovraffollamento e scarse condizioni igieniche, 4)rumori e suoni disturbanti in ambienti caotici dove le distanze prossemiche non sono minimamente rispettate, 4) viaggio sia di a/r si presenta sempre carico di molte incognite e variabili intervenienti, di cui il pendolare ha scarso potere di controllo e tanto meno di padronanza o intervento (condizione di impotenza). non può che alterare l’equilibrio mentale e rendere il soggetto più vulnerabile ad attacchi di rabbia, di ira. Ad alterare il pendolare che fa us...